Esponeteci il vostro progetto di carpenteria metallica: +39 0522 666623 o +39 3393000498 

F.E.M.

Chiama ora

Competenza e professionalità nella saldatura acciaio inox a Rolo

L’attività della F.E.M. assicura un ricco assortimento di prodotti e di servizi per aziende di diversi settori produttivi e per privati, grazie all’uso di attrezzatura all’avanguardia e allo staff professionale e competente. Per la saldatura acciaio inox, grazie alla modalità di saldatura TIG e saldatura MIG, e per la produzione di cancelli, inferriate e tetti, la F.E.M. è una garanzia di qualità per tutta la provincia di Reggio Emilia.

La gestione completa delle operazioni di saldatura

Fiore all’occhiello della F.E.M. è il ricorso ad attrezzatura specializzata, sia per quanto riguarda la saldatura TIG (Tungsten Inert Gas) che la MIG (Metal-arc Inert Gas). Grazie a macchinari di ultima generazione, infatti, è possibile fornire giunti di elevatissima qualità, con lavorazioni eseguite con precisione millimetrica contando sulla preparazione e sulle conoscenze degli operatori. Per tutte queste operazioni di saldatura dell’acciaio inox, infatti (ma anche per il ferro e l’alluminio), è essenziale l’esperienza apportata dal tecnico che esegue la lavorazione, ad esempio per stabilire la portata del gas di protezione. I professionisti F.E.M. assicurano sempre i risultati migliori che si possano ottenere, per saldature che seguono in tutto e per tutto le indicazioni della committenza.
saldatura alluminio
porte di alluminio

La produzione di complementi e scale per edifici

La F.E.M. di Rolo è attiva anche nelle operazioni di installazione, di manutenzione e di progettazione di diversi complementi per edifici a uso civile o industriale e commerciale, in particolare per quanto riguarda le scale. La versatilità dell’azienda garantisce anche ottimi risultati per quanto riguarda le inferriate, finestre, tettoie e i cancelli.

Ricevete un preventivo gratuito per le vostre lavorazioni metalliche,
scriveteci all'indirizzo email fava.fazio@gmail.com

Share by: